Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Slug 4
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
Valerio
Ragazzi ho un piccolo problema...ho scaricato Metal Slug 4...l'ho messo nella cartella ROMS...ho premuto F5 nella finestra MAME però il gioco nono lo visualizza proprio,cioè dico che non c'è non che non parte....perchè?
Layne
leggi le FAQ del forum: http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=6176
Valerio
Non so dove devo leggere -.-' che sezione?Me lo potresti spiegare te?
etabeta
guarda, per una volta leggitele tutte le FAQ... perdi dieci minuti prima di giocare ai giochi neogeo come mslug4, ma guadagni un po' di esperienza su come funziona il mame (che fa solo bene)

ps. se prima di leggere le faq ti leggi per bene il mio post un paio di volte, secondo me conoscerai anche tutte le parole chiave necessarie a trovare nelle FAQ la soluzione ai tuoi problemi
Pucci
CITAZIONE(Valerio @ 28 January 2007, 13:33) *
Non so dove devo leggere -.-' che sezione?Me lo potresti spiegare te?

un pò di iniziativa personale non guasterebbe...
vabbuò, sei nuovo e oggi mi sento buono, ti do alcuni indizii:
- Sezione 2: Problemi col MAME
-
Domanda: Ho scaricato il MAME, ma quando lancio il gioco mi dà una lista di nomi di files e non parte nulla.
- 3 - Il gioco ha bisogno di un bios:
- Metal Slug 4 fa parte del sistema NeoGeo

con questo ci riuscirebbe pure un bambino!
Valerio
DA quello che ho capito mi servirebbe una Bios....sapete dirmi dove le trovo e come le inserisco?
Swos
i bios sono come le roms, non è possibile chiedere e fornire links, su come inserirla c'è scritto nelle faq
etabeta
non per risultare noioso, ma c'e' scritto proprio nella parte che cita pucci... puoi fare questo enorme sforzo di andare a leggere? c'e' il link nel post di layne...
Valerio
Beh ho letto tutta la FAQ,ho scaricato la Bios Neogeo.zip,ho scaricato Metal Slug4...ho seguito alcune istruzioni e ho messo i file Neogeo.zip in quelli di Metal Slug4....non va dry.gif
Mameremember
CITAZIONE(Valerio @ 28 January 2007, 16:01) *
Beh ho letto tutta la FAQ,ho scaricato la Bios Neogeo.zip,ho scaricato Metal Slug4...ho seguito alcune istruzioni e ho messo i file Neogeo.zip in quelli di Metal Slug4....non va dry.gif

Forse:
-Il Bios è vecchio
-La Rom è vecchia
-La versione di mame che hai è "vecchia"
-Non hai usato cmpro

Quindi
-Scarica un bios neogeo aggiornato
-Scarica la rom aggiornata
-Scarica il mame 0.111u5
--Fai uno scan con cmpro

E vedrai che per magia funzionerà
greenant
CITAZIONE(Valerio @ 28 January 2007, 16:01) *

Non va, significa che non è tra i giochi "available" di mame32?
Frankie
CITAZIONE(Valerio @ 28 January 2007, 15:01) *

Se come hai detto sopra hai messo il file neogeo.zip IN quello di metalslug4 sta li l'errore.
Devi mettere nella cartella roms sia il file neogeo.zip che il file mslug4.zip,poi F5 e se i due
files sopracitati sono giusti potrai giocare a metalslug4
marco920
ancora non hai capito che il MAME32 o ce lo hai tutto oppure è inutile prendere una rom qui' una li' etc...............

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

fatti un HD con 15 GB liberi e tutte le tue paranoie finiscono!
Kekule
CITAZIONE(marco920 @ 30 January 2007, 10:59) *
ancora non hai capito che il MAME32 o ce lo hai tutto oppure è inutile prendere una rom qui' una li' etc...............

Non diciamo sciocchezze.
Una curiosità: come mai l'email?
s_bastian
Attenzione: il regolamento vieta di inserire il proprio indirizzo email nei post. Ci sono due validi motivi:
1: è COMUNQUE possibile contattarvi in qualsiasi momento tramite un Messaggio Personale sul forum
2: (e qui capite che il divieto una volta tanto è a vostro FAVORE e non una limitazione): evitate che la vostra casella di posta venga presa di mira dai tanti spam bot che navigano in rete
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.