Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mame 0.113 Per Morphos
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Frankie
Magari molti di voi non sanno cos'é tongue.gif , ma é uscito il mame 0.113 per Morphos,sistema operativo compatibile con AmigaOs 3.1
e che gira su schede pegasos della Bplan o su schede Ppc per i vecchi Amiga classics (1200,4000....).
Lo trovate qui:
http://fabportnawak.free.fr/mame/
Tox Nox Fox
Ma quanta ram serve?
Su un classic Amiga 1200 con 2 mega girano i giochi?
Frankie
CITAZIONE(Tox Nox Fox @ 31 March 2007, 07:23) *
Ma quanta ram serve?

No,questo gira solo su Morphos,un sistema operativo che gira su schede pegasos con ppc (603 e superiori) e su (credo) amiga1200 e 4000 con schede powerpc della phase5.
Per amigaclassic,avevo provato la versione 0.36 beta qualcosa,e i giochi vecchi (mooolto vecchi) andavano,mi pare senza sonoro.
Con un amiga 4000 e scheda ppc 604 (os 3.9 + warpos) avevo provato la versione ppc,sempre 0.36 beta qualcosa e metal slug per esempio andava bene,ma senza sonoro,perché col sonoro abilitato era ingiocabile.
Se t'interessa posso ritrovare il link per la versione 68000.
Frankie
CITAZIONE(Tox Nox Fox @ 31 March 2007, 07:23) *
Ma quanta ram serve?

Ecco qui delle versioni per amiga classic,ma il processore minimo é un 68030,ma si puo sempre provare su un 68020,non si sa mai.

http://aminet.net/search?name=mame&path[]=misc/emu&q_desc=OR&desc=mame
Tox Nox Fox
Grazie mille..
Ho un mio amico che si sta appassionando al retrocomputing e gli ho fornito un pò di materiale tra cui una Amiga500 plus e una Amiga1200 a 2 mega
Questa tua notizia potrebbe diventare interessante, visto che si pensava 'solo' di farci una piattaforma per internet..

Domani dovremmo costruire un alimentatore per l'amiga partendo da un mio ATX di recupero..

rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.