Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chd E Lettore
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
venerora
I CHD sono diversi GB so che si possono giocare anche direttamente sul dvd senza doverli copiare su hd,basta che dico al MAME32 di avere come fonte per i giochi anche il mio dvd e lui se li va a cercare.ma che procedura precisa devo fare per far leggere anche il dvd?
etabeta
aggiungi D:/ o qualunque sia la lettera del lettore dvd alle directory delle rom...
cacis
Nelle impostazioni del mame32 metti come cartella delle rom il percorso del tuo lettore DVD, oltre a quella predefinita. Dipende come li hai salvati poi nel tuo DVD. Faccio un esempio se io volessi salvare i CHD su DVD come fai tu:

Directory rom mame:
1) D:/mame32/roms (D è il mio secondo hard disk dove ho il mame)
2) E:/ (E: è il lettore DVD mio)
Ovviamente se i chd sono salvati in una cartella chiamata per esampio ''CHD MAME'' allora il percorso sarà E:/CHD MAME/ (tenendo conto che E: è il mio lettore)
myyvf
Fai come ti hanno detto cacis ed etabeta e vedrai che funzionaerà, anche io uso la stessa procedura (e funziona!!) per recuperere un po' di spazio sull'HD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.