Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stile Naomi Universal Cabinet O Virtua Striker 2?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Hardware MAME
gmmame
Scusate il disturbo, ho letto molti post e oramai comincio ad avere una cultura sulla mia prossima missione da compiere.... UN BEL CABINATO!!!!

Bando alle ciance, ho contattato un mio amico che li monta e tra i dismessi ve ne sono due che ritengo decorosi e che mi piacciono, ma chiedo a voi esperti date anche le differenze quale sia meglio.
Uno è il classico cabinato identico a quello di Virtua Striker 2

Cabinato Virtua Striker 2

mentre l'altro è stile Naomi Universal Cabinet (non mi ricordo se sia proprio questo, ma è pressoché identico)

Naomi Universal Cabinet

Che dite?
Consigli?

Vuoto e spoglio il secondo era triste, ma visto in Internet decorosamente adornato non è male...
Tra l'altro il primo me lo dovrebbe procurare (a prezzo sconosciuto), il secondo (con monitor senza null'altro dentro) me lo darebbe per un centinaio di euro...

Attendo pareri e scusate per la forse frivola richiesta.

P.S. Progetto di metterci dentro xbox con emulatore... Spero di non impazzire per il monitor. Anche riguardo a questo i consigli sono sempre ben accetti!!!

Grazie per qualsiasi parere che attendo con impazienza!!!
McRipper
Ciao, io sono un possessore di un cab Virtua Striker 2 con all'interno un naomi 2 gdrom con virtua striker 3, come estetica il cab è molto bello, completo e robusto, si vede la qualità sega sia nei materiali che nella tecnica costruttiva, inoltre la plancia è davvero molto spaziosa e permette di giocare comodamente anche ai giochi che richiedono 6 tasti. A mio avviso la scelta migliore per un mamecab.

Il cab Naomi è altrettanto bello, e se decorato a dovere fa la sua scena, ma di certo non ha la stessa qualità costruttiva del VS, si tratta di ferro e plastica, e inoltre non offre molto spazio per montare un pc.

Posso sapere di dove sei, sarei interessato all'acquisto di un cabinato naomi universale per completare la collezione, ovviamente solo se non lo prendi te!

Colgo l'occasione per fare un po di pubblicità al forum cugino Arcade Italia che è + rivolto ai cab in se.

Ciao
Tox Nox Fox
Cabinato Virtua Striker senza ombra di dubbi!
Se lo avessi trovato io l'avrei preso subito..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.