myyvf
24 July 2007, 08:21
Il buon CMpro mi dice ho tutti i set tranne 1 il cui zip è corrotto. Il set è jojoalt, set da circa 500 Kb che però non riesco a trovare da nessuna parte. Esiste?
izius
24 July 2007, 14:49
Esiste, ma non è necessario. Secondo MAWS, l'unica rom di
jojoalt viene presa dal set principale, jojo. Per cui MAME te la dovrebbe trovare lo stesso in fase di audit (a dire il vero da me fallisce il controllo, però non ho il chd ...

)
Per sistemare il ClrMamePro, penso si debba spuntare nelle opzioni del Profiler 'Don't Create Dummy Clones'. O almeno credo...
josef 1975
01 August 2007, 18:29
sul mio romset il pallino verde troneggia ellegro.. almeno per ora (e disabilitando la ricerca dei chd che ovviamente non ho)
Dexther
01 August 2007, 22:23
ho capito il mio hd da 200 gb non va più bene mi sà ..
myyvf
02 August 2007, 07:23
grazie ragazzi, ho messo aposto semplicemente copiando il romset di jojo e rinominandolo in jojoalt ed il CMpro se l'è messo a posto. Problema = ho tutti i set compelti nessuno escluso ma del pallino verde neanche l'ombra...
josef 1975
02 August 2007, 14:00
boh questo è strano, c'era qualche bug simile in vecchie versioni del cmpro se non erro ma non in quella attuale.. non viene segnalata alcuna mancanza?
myyvf
02 August 2007, 15:07
CITAZIONE(josef 1975 @ 02 August 2007, 16:00)

boh questo è strano, c'era qualche bug simile in vecchie versioni del cmpro se non erro ma non in quella attuale.. non viene segnalata alcuna mancanza?
mi dice che ho tutto.... escludo in partenza samples e CHD
josef 1975
02 August 2007, 18:20
strno davvero, sul mio pc è tutto ok... il cmpro è aggiornato?
myyvf
03 August 2007, 08:01
Certo...
vorrà dire che me lo tengo così. C'è tutto, mi segnala che è tutto ok ma il pallino rimane rosso. Pazienza l'importante è che ci siano tutte e che siano a posto.
lycenhol
03 August 2007, 08:47
A me di romset mancanti che non trovo ce ne sono a iosa: code 1, candy qualcosa.... sono legate a CHD e non so se è per quello che mancano....
myyvf
03 August 2007, 08:54
si lo so e ho già risolto la cosa: ho creato una cartella vuota chimandola con il nome di quei giochi che necessitano solo il chd. Ma mi pare che nell'ultimo cmpro il problema fosse risolto...
josef 1975
03 August 2007, 13:34
certi giochi sono al momemto costituiti solo dal bios (chd a parte ovviamente), in particolare parecchi che usano il konami viper e l'amiga cd32 : nel caso del cd32 per esempio è ovvio che i giochi, che risiedevano in origine su cdrom, ora sono su chd; l'unica rom che resta è il bios. il cmpro però non digerisce bene la cosa: i giochi col solo bios dentro vengono considerati come unneeded (inutili) ma se li togliete ve li segna mancanti (missing); a volte invece li segala errati ("not separated bios set").
se non erro creando delle cartelle e mettendovi dentro il bios tutto si risolve... io li ho tenuti così come sono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.